Una galassia di luce

Alla costante ricerca di nuove sfide
Lo scorso Natale abbiamo realizzato per la capitale della Georgia un allestimento senza precedenti! Rispetto agli scorsi anni, infatti, abbiamo avuto modo di progettare ed allestire, oltre alle vie principali di Tbilisi anche alcune piazze della città, per un progetto monumentale e di sicuro impatto.
Pianeti e galassie sono stati il tema portante del progetto ed hanno inondato di luce le vie della capitale, trasformandola in un immenso planetario e valorizzandone la naturale bellezza.
Uno dei prodotti che ha maggiormente attirato l’attenzione dei cittadini è stata, senza ombra di dubbio Hally 600, che nella sua versione Color-x, ha incantato ed ammaliato tutti con i suoi giochi di luce e colore, trasformando Orbeliani Square in un animato punto di ritrovo, grazie anche alla presenza di ERD 500, il mappamondo luminoso firmato Idolight.
Pianeti, galassie e stelle hanno invece illuminato Rustaveli Avenue, fino ad arrivare a Freedom Square dove una cascata di satelliti colorati fluiva dall’imponente obelisco, simbolo della piazza.
Attraversando Viale Chavchavadze, sormontati da schiere di angeli alati, si presentava in tutta la sua magnificenza Green Fir 2500, l’imponente albero che dai suoi 25 metri di altezza ha dominato tutta la città, entrando di diritto nel nostro nuovo catalogo prodotti.





