• News
  • stand-idolight-christmasworld-2019-interno
  • stand-christmasworld-2019- tunnel
  • stand-christmasworld-2019-italian-design

    Tornando da Christmasworld Sempre più connessi alle persone

    Di ritorno dal consueto appuntamento annuale di Christmasworld vorremmo spendere un minuto per ringraziare di cuore tutti coloro che hanno saputo farsi incantare visitando il nostro spazio espositivo.

    Incontrare vecchi e nuovi clienti, i partner di sempre e i newcomers in cerca di innovative risposte decorative è per noi molto più di un’opportunità di business: ascoltare le vostre richieste, accogliere i vostri suggerimenti e capire i vostri desideri è per noi un modo di trarre linfa creativa e ottenere un nuovo slancio per affrontare una stagione a vele spiegate e all’insegna dell’eccellenza!

    Christmasworld 2019 è stata un’esperienza che si è spinta ben oltre il successo riscosso dalle novità che abbiamo presentato: è stata l’occasione di rinnovare a voi tutti il nostro credo – qualità, creatività e affidabilità. Tutto per offrirvi sempre il meglio. La migliore qualità dei materiali, la più originale creatività nei design e l’affidabilità di un Team che da più di dieci anni segue con passione ogni cliente in ogni suo progetto. Ma è stata anche l’occasione di incontrare voi, le persone, il cuore pulsante di questa nostra realtà.

    Ora, rientrati nei nostri uffici, siamo già al lavoro per esaudire le prime richieste per questa nuova stagione: che la festa abbia inizio!

    Altro da Christmasworld 2019