• News
  • FOTO1-kehys

    Soggetti polivalenti Valorizza e crea con le mille facce di Kheys

    Ogni decorazione natalizia merita più di una sola vita. Per questo noi del team Design di Idolight progettiamo soggetti luminosi che possano, nel tempo, trovare molteplici e rinnovati utilizzi. Per ottenere questo è necessario, fin dalla fase di progettazione, pensare come coniugare semplicità di utilizzo e versatilità nel rendimento.

    Kehys 400, portale attraversabile, è un chiaro esempio di decorazione multi-tasking.
    Con questa semplice forma vi sarà possibile creare installazioni modulari che uniscano alla semplicità di impiego una versatilità formidabile:
    Tunnel geometrici regolari ed ordinati, portali, tunnel avveniristici a campate asimmetriche e, perché no, cornici per racchiudere e valorizzare le più svariate tipologie di elementi. Tutto in un unico soggetto!

    Sarà infatti sufficiente cambiarne la disposizione da un anno all’altro per dare novità e freschezza non solo a questa decorazione, ma all’intero allestimento in cui sarà inserito.

    Presentato a Christmasworld 2019, Kehys è un soggetto che fonda la sua forza sulla semplicità: la sua struttura in alluminio dorato è smontabile in tre pezzi, facile da installare, rimuovere, trasportare e stoccare. Le sue luci a basso voltaggio bianco caldo lo rendono un elemento adatto ad ogni tipologia di contesto grazie alla sua eleganza e alla sua perfetta sintonia con gli altri elementi della collezione Display.

    SCOPRI I NUOVI PRODOTTI RGB CON TECNOLOGIA DMX! ECCO ALCUNI VIDEO DI INSTALLAZIONI IDOLIGHT