• News
  • Fiera2
  • sketis-
  • Fabula-a-Francoforte

    Pronti per un magico 2019 Le nostre novità per una stagione decorativa sempre più incredibile

    Sulla griglia di partenza di questa nuova stagione, vorremmo condividere con voi alcune fra le novità di maggior spessore per l’anno appena cominciato. Christmasworld 2019 è stato il banco di prova dove mostrare, per la prima volta, le più recenti creazioni del nostro Design Team.

    Per quanti di voi non avessero ancora avuto occasione di conoscere le new entry ecco uno speciale sulle ultime novità firmate IDOLIGHT:

    • Fabula 400

      Entrate in un mondo incantato con questo stupefacente libro-portale. Elegante nelle sue finiture e ghirlande dorate, Fabula 400 non può passare inosservato. Illuminato dall’avvolgente bianco caldo, definito nei contorni dal tubo bianco freddo, arricchito con una preziosa ramanza verde, questo portale sa creare una magica atmosfera fiabesca ad ogni allestimento. Nato per capeggiare progetti a tema, questo soggetto tridimensionale si presta ad allestimenti interni ed esterni e vanta, accanto alla sicurezza del basso voltaggio 24V, gli standard della classificazione IP44 per esposizione alle intemperie.

    • SKETIS 200

      Molto più della solita ghirlanda. SKETIS 200 è un festone in stile vischio che unisce al gusto classico della ghirlanda effetto pino il look moderno e accattivante del tubo effetto neon. Le sua gentile forma arcuata è impreziosita da una pioggia di dischi dorati e da LED bianco caldo a trama fitta. Possono essere installati in sequenza in grandi numeri creando suggestivi e romantici porticati. Ideali per tunnel di luci, gli Sketis sono un grande classico rivisitato con particolare attenzione per il design moderno in linea con le più recenti tendenze del Natale.

    • PARETE POP

      Il mondo delle decorazioni luminose va ben oltre la tradizionale luminaria Natalizia. Grazie alla nostra collaudata esperienza nel design di soggetti sempre più sofisticati e accattivanti, ci siamo già da tempo addentrati nel mondo delle decorazioni stilistiche concepite con particolare favore delle vetrine e degli spazi commerciali, evadendo dai rigidi confini del solo Natale. La PARETE POP, che abbiamo presentato a Christmasworld 2019, ha abbinato insegne e tag decorativi realizzati con le tecnologie di maggior tendenza per il design da shopping area: i pannelli Backlit e il tubo Neon Flex. Queste realizzazioni si contraddistinguono per un’impareggiabile pienezza dei colori, per un look professionale e calamitico e per una versatilità senza eguali. Tutti rigorosamente realizzati in basso voltaggio, questi elementi saranno sicuramente capaci di conquistarvi se quel che cercate è una soluzione creativa ed originale per decorare i vostri shop.

    • FANOS 500

      L’aura magica di una lanterna attraversabile, gigante e sfavillante, risplende nelle delicate tinte bianco calde di FANOS 500. Interamente realizzata in basso voltaggio, smontabile, leggera seppur solida grazie alla sua struttura in alluminio verniciato oro, questa creazione unisce il gusto classico del greenery effetto abete e le delicate curve liberty del tubo bianco caldo, sormontati da un elegante cupola di luce.
      Fanos è perfetta tanto per ambienti bucolici quanto urbani.

    Queste erano solo alcuni dei nuovi prodotti presentati a Christmasworld 2019, ma abbiamo molto altro in serbo per voi! Vi diamo appuntamento la prossima settimana per la seconda parte di questo speciale sulle nostre ultime novità.

    SCOPRI I NUOVI PRODOTTI RGB CON TECNOLOGIA DMX! ECCO ALCUNI VIDEO DI INSTALLAZIONI IDOLIGHT