• News
  • Slide-03_Tiblisi
  • Slide-02_Tiblisi
  • Slide-01_newsTbilisi

    Innovazione ed Eleganza nei progetti

    Lo scorso Natale Idolight ha aggiunto un tocco di magia a Tbilisi, meravigliosa roccaforte piena di storia, ad un passo dall’oriente, ma altrettanto vicina all’occidente.

    Crocevia di culture, la capitale della Georgia è stata illuminata con eleganza e maestria da un progetto innovativo, ma al tempo stesso tradizionale, che ne esalta tutta la bellezza.

    Di particolare interesse è la lunga scia di Gold Papillon 1200, fiocchi dorati da 12 metri, che costellano l’intero viale Rustaveli, accompagnati da diverse strutture attraversabili luminose come Curlien 500 e Gifta 500. Una cascata di stelle e ornamenti, personalizzati specificamente per questo progetto, ha poi invaso un altro dei più importanti assi cittadini, il viale Chavchavadze.

    Lo spettacolo ha attirato moltissima gente, curiosi e sognatori, che insieme hanno potuto assistere alla loro città in una magnifica veste natalizia.

    Il nostro obiettivo è di progettare sogni e nel realizzarli soddisfare le esigenze del cliente. Lavoreremo a partire dalle vostre richieste, per una proposta personalizzata che non manchi mai di eleganza e innovazione.

    Guarda tutta la fotogallery dedicata
    Scopri i nuovi prodotti RGB con tecnologia DMX! Ecco alcuni video di installazioni Idolight